Testover E
È un estere di testosterone Enanthate, l’emivita è di circa 6-7 giorni. Enanthate è attivamente utilizzato dai sollevatori di pesi per aumentare la massa muscolare e aumentare le prestazioni.
Il testosterone Enanthate è un farmaco a lunga durata d’azione che fornisce un aumento della massa muscolare, migliora le prestazioni di forza, riduce i dolori articolari, stimola i processi di recupero del corpo e aumenta il tono. Testover e ha un’attività androgena pronunciata.
Insieme al rapido aumento di massa, si nota anche l’accumulo di liquidi nel corpo. Tuttavia, non è poi così male: le guaine connettive muscolari si allungano, di conseguenza le fibre hanno spazio per crescere. Al termine del corso, si consiglia di iniziare a prendere antiestrogeni e bloccanti del cortisolo. Tutti i farmaci steroidei necessari possono essere trovati sul sito Web di compare-steroidi e acquistati dai migliori produttori.
Applicazione:
Il testosterone Enanthate viene scelto in base al risultato desiderato e agli obiettivi prefissati. Di solito inizia con 250 mg a settimana e viene gradualmente portato a 750 mg a settimana. Gli atleti esperti usano spesso fino a 1000-2000 mg a settimana.
Boldever (Boldenone)
Il nome completo dello steroide è Equipoise / Boldenone Undecylenate. È uno steroide anabolizzante originariamente sviluppato per la medicina veterinaria.
È una cosiddetta molecola di Dianabol, priva del gruppo 17 — alfa-metilico, grazie al quale la molecola di Dianabol è in grado di passare attraverso il fegato senza rompersi. Tuttavia, l’aumento della massa muscolare dell’atleta, sia da Dianabol che da Boldenone, è approssimativamente lo stesso.
Eucipoise / Boldenone Vermoje è anche un eccellente stimolante della formazione del sangue nel corpo e, con l’aumento dei globuli rossi, aumenta e accelera anche l’apporto di ossigeno ai muscoli, che è ottimo anche per gli atleti di atletica leggera.
Il farmaco aiuta ad aumentare la massa muscolare, la forza e ha anche un buon effetto sull’appetito. In altre parole, Boldenone è adatto sia per i sollevatori di pesi che per gli atleti di atletica leggera: aiuta a ottenere eccellenti prestazioni atletiche nel guadagno muscolare, aumentando la forza e la resistenza muscolare.
Una caratteristica di questo farmaco è che può essere utilizzato anche dalle donne — questo è dovuto alla sua bassa attività androgenica.
Come prendere:
Iniezione da 600 a 1000 mg del farmaco nel gluteo, non più di 1 volta a settimana, la durata del corso è di 10-12 settimane.
Dopo il corso, la terapia dovrebbe essere eseguita, poiché è possibile interrompere la produzione del proprio testosterone da parte del corpo. E, naturalmente, l’assunzione del farmaco deve essere accompagnata da nutrizione sportiva e regime.
Trenbolone Enanthate
Trenbolone Enanthate è uno steroide anabolizzante con un’attività anabolica sufficientemente elevata. È ampiamente utilizzato dai sollevatori di pesi per ottenere buoni risultati nelle attività sportive. Vale a dire: costruzione muscolare, combustione dei grassi e miglioramento del sollievo, aumento degli indicatori di forza.
Il farmaco abbassa il livello di cortisolo nel corpo, a causa del quale in realtà c’è una diminuzione del grasso e un aumento delle proprietà anaboliche. Inoltre, Trenbolone enantant rende i muscoli più elastici, aiutando così i bodybuilder professionisti nelle competizioni, rendendo tutto il loro corpo esteticamente disegnato.
Applicazione:
La dose raccomandata di questo farmaco per il periodo del corso è di 100-300 mg, le iniezioni non devono essere eseguite più spesso di un giorno e la dose non deve superare i 50 mg.la durata del corso è di 4-8 settimane. È inoltre necessario monitorare il benessere e le condizioni e, in caso di effetti collaterali, interrompere immediatamente il corso e consultare un medico.